sabato 9 giugno 2007

Per Marco e Roberto

Caro Anonimo,
Tu chiedi notizie sulla scomparsa di Marco Colombo. Io mi chiamo Mariella e sono sua moglie; uso il presente perché dire “ero” è la stessa cosa; in fondo, dal momento che lui non c’è più, il presente o il passato non hanno rilevanza, e poi mi considero ancora sua moglie.
È mancato il 13 novembre del 2002, se ne è andato dopo solo 13 giorni di ospedale, per un carcinoma fulminante al fegato. Aveva 45 anni.
E’ stato un grande uomo, e per me un grande amore, che non si è ancora spento, e non penso si spegnerà mai. Non è identificazione, è elaborazione del dolore. Abbiamo avuto un figlio, lui lo ha lasciato che aveva 6 anni, oggi ne ha 11, gli assomiglia molto, ed anche lui come suo padre, è centrato emozionalmente.
Mio figlio è un gioiello nella mia vita, e Marco è il mio diamante in mezzo al cuore.
Per quanto riguarda Roberto Piccoli, so che è mancato a seguito di una lunga malattia.
Grazie per l’opportunità di aver parlato di nuovo di questi due ex studenti.
A presto
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.