domenica 10 giugno 2007

da Anonimo
Carissima Mariella, grazie per aver chiarito le circostanze nelle quali Marco e Roberto sono mancati.
Mi spiace moltissimo che tu abbia dovuto soffrire una tragedia così grande. La tua certezza che Marco sia il tuo diamante nel centro del tuo cuore mi dice di un legame indistruttibile, tra la morte e la vita non importa. Spero che l'amore abbia almeno questo potere, altrimenti le nostre vite sembrerebbero un brutto gioco delle volte.
Sei ancora nella scuola oppure anche tu hai deciso di lasciarla? Quando guardo dietro a me nel mio passato, i momenti bellissimi vissuti con alcuni studenti ai tempi della mia adolescenza (per modo di dire) nella scuola sono indistruttibili.
Questi blog sono una finestra sul passato, mi fanno ricordare tantissimo, nonostante io ritenga la scuola un esperimento assurdo, tutto sommato.
Sono felice di aver ottenuto la mia libertà, ho dovuto passare attraverso lo stretto cancello di sottopormi all'autorità di Robert e della fof per uscire dall'altra parte con più esperienza e maturità, ma anche con tanto tempo perduto speso nel costruire non la mia vita, ma la visione di un altro.
Ti mando i miei più cari saluti Mariella. Mi piacerebbe continuare il dialogo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.