mercoledì 13 giugno 2007

da TM
Cara Mariella, sono daccordo con te che la discussione deve essere aperta a tutti, ex fof o no.
Secondo me non si tratta di fare dei trattati filosofici sull'essere nella scuola o no e per i quali non ho talento, mi piacciono di più le testimonianze e parlare dei sentimenti che si provano, dire la nostra verita`senza avere troppo paura di offendere.
In questo caso mi sembra molto importante anche il rispetto reciproco.In questo blog mi sembra che il rispetto ci sia!
Ho trovato la tua storia sugli incontri molto interessante. Le cose sembrano molto cambiate dai tempi che io lasciai la fof. La forma sembra molto piu` seria e un po' rigida. Questo deve essere un po' buffo per gli italiani che hanno un certo instinto nel fiutare situazioni pompose, perlomeno questo è ciò che la tua descrizione mi fa venire in mente.
Mariella per il momento ti mando un saluto grande e inoltre voglio ringraziare e salutare tutti i bloggers che contribuiscono qui.
Visto che il moderatore vuole che ci diamo uno pseudonimo per distinguerci dai vari Anonimi da questo momento mi firmerò così:
TM

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.