domenica 3 giugno 2007

Da Gagan
Ciao,
mi chiamo Gagan, ho 32 anni e qualche anno fa sono stato, per pochi mesi, uno studente della FOF. Ho seguito e seguo anche altre strade, da Osho (dalla sua scuola viene il mio nome spirituale Veet Gagan = going beyond sky) alla Biodanza, allo Zen. Di base, però, ho una sola tecnica: il ricordo di sè, che cerco di mettere in pratica sempre e dovunque.
Della FOF ho ricordi contrastanti: da un lato ero affascinato, dall'altro alcune cose non mi tornavano. Penso ancora che potrei rientrare nella scuola, ma solo per il piacere di promuovere la presenza insieme agli altri studenti, e non per Robert.
Comunque, il motivo per cui ti scrivo è farti una domanda: tutte queste orge di cui parli nel tuo sito sono un fatto documentato? Ho cominciato a leggere il blog in inglese, e francamente alcuni interventi mi sembrano poco credibili. Voglio dire, certe descrizioni di ciò che avverrebbe nella Galleria paiono esagerate. Tu sei certa che le orge e le perversioni sessuali non siano solo un pettegolezzo infondato? Come fai a saperlo? Solo dal blog? Sai, anche su Osho circolano tante voci (mia madre mi disse che era morto proprio durante un'orgia), ma io sono convinto che la maggior parte di esse siano false.
Grazie dell'attenzione.

Love -
Gagan

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.