lunedì 4 giugno 2007

Da Gagan
Cara Laura,
ti ringrazio della tua risposta. Mi dispiace invece che una persona abbia voluto condividere con me pensieri ed emozioni, ma poi se ne sia pentita e abbia cancellato il suo post.
L'intervento di WhaleRider sul blog inglese è in effetti di quelli che non lasciano indifferenti. Personalmente, non credo alla distinzione tra vita privata e vita pubblica, soprattutto nel caso di un maestro spirituale. Ritengo che se un maestro non dimostri con la sua vita i suoi insegnamenti, questi ultimi non abbiano molto valore. A questo proposito, sperando di non abusare della vostra ospitalità , vorrei continuare a fare delle domande su questo blog, domande che in futuro conto di rivolgere anche a studenti tuttora iscritti alla scuola.
- Nella prima pagina del blog inglese ho letto l'intervento di una persona secondo cui, venti anni fa, si diceva che Robert era casto e non aveva attività sessuali. Questa era la versione ufficiale della FoF, l'immagine che Robert dava di sè in pubblico?
- Esiste una risposta ufficiale, una presa di posizione della FoF o, meglio ancora, di Robert, a questo stillicidio di "rivelazioni" sulla vita sessuale di Robert? Smentite, querele, indifferenza, conferme, spiegazioni?
- Qual'è il pensiero di Robert sulla sessualità? Nel libro "Il ricordo di sè" (la mia principale fonte di informazioni sul pensiero di Robert) non mi sembra che se ne parli granchè. Egli pensa che sia possibile conciliare "la costruzione dei corpi sottili" con un'intensa attività sessuale?
Grazie a chiunque vorrà rispondere. Sono molto gradite anche risposte da attuali membri della FoF.
Un abbraccio a tutti,
Gagan

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.