domenica 30 settembre 2007

da Pensate un attimo

C'è ancora da pensare.
Il JFBD in Italia e' stato cancellato, sembra per 2 motivi: non un gran numero di partecipanti e problemi con il visto per alcuni 'boys'di Robert B.
Intanto quei pochi che volevano partecipare si sono comprati il biglietto aereo che nessuno gli rimborserà, neanche è stato suggerito di detrarlo dai teaching payments....
Vi sembra una scelta dell'"higher self" quella di mollare tutto a pochi giorni dall'inizio perchè non si ricava un profitto dagli eventi? ma non era forse la cosa più importante (come diceva la daily card di ieri) "dare più che si può, e tanta presenza in amore"? Ancora una volta vediamo come influenza A e influenza C sono connesse: gli eventi non si fanno perchè non portano abbastanza soldi e perchè alcuni degli amanti/servitori non possono lasciare gli Stati Uniti.
Se fosse stato vero quel che RB predica da sempre "vi amo ora e sempre e voglio darvi tutto il possibile prima della mia dipartita" avrebbe dovuto fare gli eventi anche solo per 10 persone!!!bugie, bugie, bugie. NO PROFIT=NO EVENTS, e tutta la bella organizzazione del JFBD fin'ora non ha nemmeno detto una parola, nemmeno comunicato il perchè..... le leggi del marketing le conoscono bene, si comunicano solo i bei messaggi, come al solito si ritaglia il presente solo per quel che fa comodo! Vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.