giovedì 13 settembre 2007

da Daniele:
Ciao Karnak Graphik,
le fotocopie dei documenti a cui ti riferisci e di cui parlavo nella mia lettera sono disponibili; devo solo recuperarle in qualche scantinato (come avrai visto la lettera è del 1997, e da allora ho dovuto affrontare qualche trasloco).
Una volta recuperati i documenti (e mi ci potrebbe volerequalche giorno), l'idea sarebbe di scannerizzarli in modo da poterne inserire la versione elettronica sul blog a disposizione di tutti. Naturalmente se ne possono anche fare delle copie cartacee per chi lo preferisse.
Per quanto riguarda gli indirizzi Internet che elencavo nella lettera, ho appena verificato che non sono più attivi.
La cosa non è strana, perché è tipico di Internet che questi siti nascano e muoiano con una certa frequenza. Nel caso però del sito di Stella Wirk, tutti i documenti che facevano riferimento alla FOF dovettero essere rimossi da Stella su richiesta degli avvocati della FOF, che nel 98 la citarono in giudizio insieme ad un altro ex studente e al giornale locale di Marysville (il "Of, By & for the People" che cito nella lettera).
Un sito ancora attivo che riporta alcuni documenti storici della FOF (alcuni dei quali erano anche disponibili sul sito di Stella), e riporta anche l'articolo "Trouble Taints a Cerebral Sanctuary" del Los Angeles Time, è quello di Rick Ross: http://www.rickross.com/groups/fof.html
Qui si può già trovare un bel po' di documentazione, ovviamente in inglese.
Un saluto a tutti,
Daniele

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.