sabato 29 settembre 2007

da Alessandro

Leggendo e rileggendo le riflessioni e i commenti che appaiono su questo prezioso spazio, affiorano sempre di più pensieri legati alla dipendenza e al plagio, che naturalmente non hanno niente a che fare con il Sistema e il Lavoro nella Quarta Via.
Come mai un Uomo che sviluppa un'attitudine agli sforzi, agli esercizi, al Ricordo di Sè a distanza di 10, 20, 30 anni nella fof non riesce a cogliere la profondità del crimine ? Quali respingenti sono stati assorbiti per rendere così assente la capacità di discriminare, che alberghi la possibilità di un sentire Autonomo, fuori dal dominio femminile?
In fondo abbiamo tutti attraversato la stessa ipocrisia, una illusione condita da violenza e da una menzogna spirituale. Robert non è l'unico colpevole, ci sono molti illustri studenti "numeri primi" che hanno permesso ciò, tollerato, o ancor peggio orgogliosi complici di un impresentabile "maestro".
Non so per quanto tempo il Lavoro può soppravivere nell'indefinizione di un intervallo. Auguro di terminare il giusto processo di eliminazione, senza indugiare, i fantasmi diventino antenati affinchè il Lavoro possa ritrovare il giusto Nutrimento. Come semplicemente ha detto "Un amico che non vuole vendervi niente" 22 settembre : lasciate andare Robert per la sua strada ...
Sarà sempre meglio una "giustificata" depressione ad un sogno ipocrita!
Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.