lunedì 24 dicembre 2007

Frammenti di Un Insegnamento Scombinato (3)

Dal diario di Mi ritorni in mente

Giovedì 6 dicembre 2007
Il Fattore V ha indicato chiaramente, attraverso l'estratto conto bancario, che non desidera che prendiamo la Reggia a Portofino, come sembrava che volessero. Comunque ci spostiamo nel Lazio, in una provincia che non posso dire ma che è caratterizzata dalle lettere VT (sempre la V che ricorre…). Lì abbiamo trovato un sito interessante......


Sabato 8 dicembre 2007

....ci siamo trasferiti. Si tratta di una vecchia centrale nucleare abbandonata. All'interno c'è un grande spazio per gli incontri. Presto vi farò vedere un video che ho girato. È incredibile, c’è un’energia pazzesca. Pensate che, come per un incantesimo, quando scende la sera la pavimentazione emette una tenue luce. E non c'è neanche bisogno del riscaldamento, nonostante fuori faccia un freddo polare... Dopo un po’ di tempo che ci si trova in questo magico sito, ci si comincia a sentire veramente diversi! La mia psoriasi, che mi assillava da sempre, è scomparsa. Dev'essere merito dei successi nella lotta con il nemico interno.

Martedì 11 dicembre 2007
Abbiamo cominciato un allevamento (pecore, capre, maiali etc.) sicchè presto avremo formaggi e vestiti. L’Illuminato ha scelto due caprette che lo accompagnano sempre. Le ha chiamate Bè e Mbè. Questo fatto delle caprette provoca non poco attrito, a conferma che il Fattore V ci ha dato proprio ciò di cui avevamo bisogno.

Mercoledì 12 dicembre 2007
Da ieri l’Illuminato si veste tutto di bianco, per “raggirare il nemico interno”. Gli ho fatto questa foto con il telefonino. Il medaglione che porta al collo raffigura l’enneagramma.

Venerdì 14 dicembre 2007
Pratica collettiva di 1-2-3 Presenza!. Si procede come segue: L’Illuminato è voltato verso ovest (unico punto cardinale contenente la magica lettera V) e noi discepoli siamo dietro di lui, voltandogli le spalle. Bisogna stare immobili, finchè l’Illuminato comincia a scandire i numeri del magico esecizio. Al che bisogna avanzare rapidamente e senza farsi accorgere. Quando l’Illuminato arriva a Presenza!, si volta repentino, e tutti si devono fermare. Se l’Illuminato vede qualcuno in movimento, lo consegna al nemico interno, tra strazianti grida di orrore dei malcapitati e le grasse risate degli altri. Chi invece è arrivato più avanti di tutti senza farsi vedere in movimento, si rivela come uomo di livello 9 e viene venerato dagli altri.

Giovedì 20 dicembre 2007
Nelle ultime due settimane abbiamo praticato il Rallenty, un esercizio apposta per noi comunicato direttamente all’Illuminato dal Fattore V. Come avrete immaginato, il Rallenty lo si pratica facendo tutto al rallentatore. Il nemico interno ne rimane spiazzato, sbianca in volto e si ferma, spalle al muro. E così siete liberi dal nemico interno. Che bello! Non ci posso credere che sono proprio io ad avere avuto l’inconcepibile fortuna di incontrare l’Illuminato!

Venerdì 21 dicembre 2007
Oggi ho avuto un colloquio con l’Illuminato. Il Maestro mi ha affidato il seguente insegnamento. Il nostro gruppo, che dovrà affrontare presto l’apocalisse la quale avverrà il giorno 12 giugno 2008 è l’unico al mondo a essere connesso con il Fattore V. Entrare in connessione con il Fattore V è il più clamoroso evento che possa accadere nell’Universo. Guai a quelli che abbandonano il Fattore V! innominabili e terribili sono le conseguenze! Ma per fortuna abbiamo l’Illuminato, che ci ama e ci offre il suo aiuto. Dobbiamo solo seguirlo sempre, senza fare mai problemi di soldi o frapporre inutili opinioni personali su questo o su quell’altro.

……….
L’Illuminato non sa che riporto tutto in questo blog, diciamo che è un segreto tra me e voi… so che non mi tradirete, perchè comincio a pensare che l’Illuminato non sarebbe mica tanto contento…Buon Anno, care pecorelle mie, ci sentiamo l’anno prossimo (urk! L’Apocalisse è vicinissima!).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.