mercoledì 5 dicembre 2007

Che pillole prende Robert?

da Karnhack
Caro "Pensate un Attimo",
ci potresti dare maggiori informazioni sulle pillole che prende Robert?
Circa tre anni fa, quando venni a conoscenza del fatto che Robert prende delle pillole, stavo per lasciare la scuola... ... mi interessa, perché, la mia prima scuola è stata quella delle droghe psicotrope (LSD in particolare), infatti, proprio grazie a queste esperienze scoprii cosa fosse la Presenza... in quel periodo, non avevo ancora letto nessun libro di Quarta Via (quindi non ero condizionato), ed ero convinto (e lo sono ancora), che LSD aiutasse a raggiungere stati di "Divina Presenza". Fu la consapevolezza del fatto che l'uso dell'LSD avrebbe a lungo andare portato dei danni fisici che mi spinse a cercare una via senza "assunzioni". La ricerca di questa via senza "assunzioni", mi portò alla FoF. Pensate come ci sono rimasto male, quando sono venuto a sapere che Robert raggiungeva stati alti di presenza, attraverso l'uso di farmaci!! Ma come al solito, qualche studente mi prestò qualche suo respingente, per mettere a riposo il mio "ben pensare". Inoltre, ancor prima di sapere questo fatto, uno studente anziano che passa molto tempo con Robert, mi disse che Robert prendeva le medicine senza farsi troppi scrupoli... mi raccontò un evento in cui Robert prese dalla tasca 5/6 pillole di diverso tipo e colore, le fece cadere sul tavolo, e poi quasi a caso ne scelse una e se la pappò!! Ora che "Pensate un Attimo" ha raccontato di queste "medicine" vorrei sapere se ne conosce anche il nome per capire una volta per tutte se si tratta di una droga oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.