lunedì 3 dicembre 2007

da Mi ritorni in mente

Cari amici
Sono appena tornato da un incontro con l’Illuminato e quindi sono tutto pieno di energia.
Eravamo in otto all’incontro, riuniti nella roulotte sulle montagne del Molise. Lui, l’Illuminato, e noi primi sette sfacciatamente fortunati membri del suo circolo interno, che lo circondavamo con il nostro amore e la nostra infinita gratitudine. Una atmosfera magica permeava ogni cosa. Vi riporto quello che ho udito.
L’esercizio 1-2-3 Presenza! ha cambiato definitivamente nome per ingannare meglio il nemico interno. Il nuovo nome è
1-2-3 Connétt!
a significare il magico modo che ci è stato dato di connettersi al Fattore V. 1-2-3 Connétt! deve essere fatto ogni volta che si vede il colore Verde. Vedere il colore verde infatti non è affatto casuale, ma è determinato dal Fattore V, la sacra energia che ci sta aiutando e che permea tutto l’Universo. Il Fattore V si manifesta attraverso il colore Verde. Verdi sono gli alberi, verde l’erba, verdi le montagne del Molise, dove l’Illuminato si è illuminato, verdi i semafori, verdi le banconote da 100 euro, particolarmente pregne di Fattore V, che potete inviare in una busta chiusa direttamente al sottoscritto, così potremo finalmente lasciare la roulotte e acquistare la Reggia a Portofino. Sarà solo allora che l’Illuminato lascerà le sacre montagne del Molise e – lo ha promesso – si laverà, dopo ben 14 mesi di indomita astinenza dalle forme di igiene convenzionale.
Il nostro sacro esercizio 1-2-3 Connétt! deve essere fatto ogni volta che si incontra una parola (detta, sentita o letta) che comincia con la V.

Verso la fine dell’incontro è stato chiesto come mai il Fattore V sia invisibile ai nostri occhi. L’Illuminato è stato un attimo in silenzio. Anche noi eravamo tutti in silenzio, in attesa. Poi Lui ha sbuffato e ha chiarito che queste domande vengono dal nemico interno, e che quando sorgono le ingannevoli domande del nemico interno bisogna subito bloccare i pensieri attraverso la pratica di 1-2-3 Connétt!

Cari amici, vi esorto a praticare incessantemente 1-2-3 Connétt! e vi saluto anche da parte del Fattore V.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.