venerdì 20 luglio 2007

da Daniele
Beh, forse non tanto splendido, ma effettivamente ero io quel Dante Alighieri...
Ciao Gabriella, ciao Michele, che effetto che fa risentire delle care persone dopo tanto tempo...
Anche a causa del fatto che vivo a Torino, dalla mia uscita dalla scuola non ho mai più incontrato né parlato con nessuno, eccetto pochi contatti telefonici e per mail seguiti alla mia lettera. Una volta, qualche anno fa, incontrai per caso in un cinema di Torino uno studente, e scambiammo due chiacchiere, e niente più.
Per quanto riguarda Como si, ci stavo pensando. Devo sistemare qualche problemino logistico(tra l'altro sono senza auto, e verrei in treno), ma farò il possibile.
Ora che ci penso, credo che mi farà proprio effetto rivedere dei vecchi amici dopo tanto tempo. Anzi, probabilmente non riesco ad immaginare bene che effetto mi farà, ma sicuramente sarà una bella cosa. Ovviamente confonderò volti e nomi,e all'inizio farò un sacco di confusione...
Intanto possiamo continuare a conversare attraverso il blog. Naturalmente posso anche farvi avere la mia mail, ma ditemi voi qual è la politica del blog rispetto a queste informazioni personali.
Vi abbraccio, Daniele

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.