mercoledì 31 ottobre 2007

da Pensate un attimo

Robert Burton è un uomo corrotto, totalmente. Il principale 'compito' della Fellowship of Friends è quello di provvedere all'avido centro istintivo del 'maestro', che ha fatto dell'"essere presenti" il suo grande business ed è l'unica cosa in cui è riuscito con successo.
Già l'ho detto e lo ripeto, scusate la parvenza di immodestia ma ne sono sicuro completamente: nessuno mai si sveglierà, l'insegnamento è malato, insano e falso. Guardate il leader stesso, è in un totale processo involutivo.
Gurdjieff stesso se fosse vivo vi inciterebbe a darvela a gambe da questa falsa scuola! Purtoppo molti di voi non hanno ancora aperto bene gli occhi, siete ancora sotto l'effetto del lavaggio del cervello che avviene in ogni culto. C'è una grande paura e una notevole pigrizia mentale!
Dovete rendervi conto che a Robert Burton non gliene frega niente di voi e non glene è mai fregato niente. E' solo interessato ai vostri soldi, al vostro lavoro (fisico) intendo e al vostro sesso se siete dei giovani uomini!
E quello che sto dicendo è la cosa più ovvia del mondo, lo capirebbe anche un bambino.... si anche un bambino, ma non un adepto di un culto che ha subito e subisce il lavaggio quotidiano del cervello.
Se foste veramente presenti lo vedreste anche voi!
Dorian e Mihai che solo due anni fa vendevano voucher e posti in prima fila in cambio di prestazioni sessuali adesso conducono regolarmente incontri (ovviamente a pagamento) alla galleria, circondati da teste ipnotizzate e incapaci di vedere l'ovvia messa in scena. Dove c'è RB c'è corruzione, soldi, sesso, prostituzione e degenerazione, sapete che i boys di Robert Burton ricevono soldi (da Dorian) per ogni prestazione sessuale? Non vi scandalizzate, è vero, è semplicemente vero!! Questi ragazzi russi, senza un lira in un paese economicamente disastrato, sono pronti a tutto, anche a prostituirsi pur non essendo omosessuali e naturalmente la vecchia volpe di Rb cosa fa? Ne approfitta! L'uomo dall'amore incondizionato!! Non ho mai visto niente di più condizionato in vita mia. Soldi, soldi, soldi, sesso, sesso, sesso, lusso, lusso, lusso...... ma del resto un essere conscio non è sotto dominio femminile!!! E questo è il più grande respingente esistente tra i poveri illusi membri della Fellowship of friends S.p.A. - anzi no S.R.L. (la responsabilità limitata si addice di più all'azienda in questione).
Dite pure che sono negativo se questo vi fa stare meglio... ma fate attenzione che non sia un altro bel respingente! Adesso chiudo con un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.