giovedì 4 ottobre 2007

da Pensate un attimo

When the lower self ends up on the moon,
it demonstrates how worthless he was.
La daily card di oggi:
Quando il se' inferiore andra' a finire sulla luna, dimostrerà quanto non aveva valore.

Ma vi prego, fermatelo!
Ha perso la testa completamente....è pericoloso. Invece di mirare all'unità sacra della persona, dove l'accettazione e l'amore trovano il loro spazio naturale si crea sempre più una separazione interna, una specie di dissociazione dell'essere umano, il bene e il male , Dio e Satana ... non vi ricorda qualcosa? Vi fa male! Intanto il suo sè inferiore è sempre più avido di lusso, sesso, soldi. Tant'è vero che non gli ha nemmeno permesso di fare la scelta più 'alta' e cioè fare gli eventi in Italia anche se poco lucrativi!
L'altro giorno stavo parlando con una mia amica, ancora dipendente dalla fof, ad un certo punto mi ha sorpreso perchè mi ha detto che pur essendo lei stessa nell'organizzazione da anni non vorrebbe che suo figlio, tra poco maggiorenne, ci entrasse! Quando le ho detto che mi sembrava strano (visto che lei è ancora dentro) mi ha risposto che sarebbe pericoloso per lui, è troppo ingenuo e sensibile e si potrebbe trovare in situazioni difficili.... (camera da letto di RB).
Ma dico, non è assurdo tutto questo? Non vi fa pensare?
Meditate amici, meditate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.