lunedì 22 ottobre 2007

da Pensate un attimo

Cari amici,
ma non vi rendete conto delle bugie e delle inesattezze che RB e il suo entourage di "fanatici/religiosi" che si sono bevuti il cervello vi stanno vendendo?
Proprio ieri è arrivato un messaggio di Sara E. dove dice che è sempre più chiaro che le dita dei piedi e delle mani del corpo umano venivano usate per rappresentare le chiavi!!!!
Nel messaggio vengono mostrate delle immagini dove si vede un piede con 6 dita e si dice che l'artista ha intenzionalmente aggiunto un dito per dimostrare la sequenza e il raggiungimento del b lungo!!! e un altro dove si dice che ci sono 4 dita delle mani (bugia: se guardate bene è ovvio che ce n'è un quinto ed è piegato, dove di nuovo l'artista intenzionalmente vuole rappresentare l'inalazione e l'esalazione dei 4 respiri senza parole!!!
Perche' volete credere a questa spazzatura? come osano dire che l'artista INTENZIONALMENTE ha fatto questo??? Ma non lo sapete che in natura esistono persone che hanno 6 dita dei piedi e delle mani e che è considerata una specie di malformazione?? ecco guardate qua quante sequenze senza artista: http://www.metacafe.com/watch/114079/six_fingers/
Bartolo di Fredi e i 4 respiri senza parole??? Ma per favore basta!!
Ho sentito uno 'studente' dire che senza la sequenza siamo persi e che la "gente della vita", è molto diversa da noi, uomini n. 4, l'esempio della nuova civilizzazione e che Mozart, Beethoven e anche Michelangelo non avevano le chiavi!
CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE!!!!
Adesso vi abbraccio e vi lascio veramente SENZA PAROLE.
P.S. non demordete continuate a tenere gli occhi aperti per davvero!!! LOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.