sabato 6 ottobre 2007

da Condor

Ragazzi come siete scatenati!!!!!!!!!!
Condivido molte delle osservazioni che leggo sul blog, mi chiedo in questi giorni come mai ad un certo punto della mia vita ho avuto bisogno di qualcuno che mi desse indicazioni su come dovevo vivere, che cosa fare e che cosa pensare, parlo di Robert e degli studenti che sorreggono l'organizzazione. Perché ho dovuto affidare ad altri la conduzione della mia vita?
Oggi capisco che sto ricominciando a vivere attraverso le mie sensazioni, le mie emozioni il mio pensiero, divento libero......... di volare con le mie piccole alucce ancora fragili, ancora umide perché di nuova fabbricazione.
Ero morto e sono rinato, ebbene per un breve periodo ho avuto bisogno della scuola, ora vedo i nuovi studenti affascinati, vedo che su di loro l'insegnamento ha presa, che sono felici di quello che trovano nonostante le contraddizioni e capisco che ora tocca a loro, è il loro momento........ 'bon voyage mes amies'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.