Messaggio dal maestro
da Pensate un attimo
Cari amici vicini e lontani,
ecco un altro grande esempio di amore e apertura; come vedete il vostro beloved teacher si è rimesso sulla difensiva, dopo che aveva lasciato intendere (forse per ragioni diplomatiche visto che sul sito della Greater Fellowship ci sono tantissimi 'studenti' inclusi pietre miliari come Colin L ...) che ognuno doveva decidere per sè riguardo al continuare a vedere gli amici (che non si chiamano più tali, ma bensì ex-membri). Ora visto che l'amicizia vinceva sulle ragioni della Fof... si fa marcia indietro.... ed ecco il risultato:
Messaggio dal maestro
Sebbene abbiate letto o sentito diversamente, a tutti gli studenti viene ricordato che l'esercizio di non passare tempo innecessario (inutile) con gli ex-studenti non è cambiato. A tutti i membri viene inoltre richiesto di astenersi dal leggere e dal partecipare a ciò che è conosciuto come il 'blog' o la 'Greater Fellowship' o siti simili.
Robert ha affermato che:
'Questo esercizio viene dall'influenza C. Potete sostenere l'influenza C e non essere una forza contraria all'influenza C.'
...ma certo il maestro vi ama più dei vostri amici... e che dire poi della mitica influenza c... che resuscita ogni volta che fa comodo! Ma perche' "l'essere presenti" non accetta tutto quello che succede nella presenza... perchè RB ha paura? perchè avete paura?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.