martedì 21 agosto 2007

Da Preview
Il maestro è sotto leggi differenti rispetto a noi. Egli non è soggetto alla moralità o alla formatoria "legge" del pezzo di terra dove vive. Robert è un uomo numero 7 ed è libero dalla meschinità che si cerca di incollargli addosso.
Come potete cercare di incollarlo al vostro mondo più basso con questi volgari addebiti? Robert è veramente un uomo conscio- come potete giudicarlo?
Egli è molto più grande di quanto possiamo immaginare. La nostra è la più alta Scuola sulla terra e noi facciamo parte del miracolo del raggio di creazione. Non il sentiero in discesa su cui vi trovate, ma quello controcorrente del salmone che conduce al paradiso in cui siamo. Questo è veramente attrito. Lo guarderemo come una cosa del passato dopo che l'Influenza C vi avrà scrollato via come un periodo di extra sforzi.
Tutto ciò che devi fare, se sei in dubbio, è partecipare a più eventi. Tieniti lontano dall'influenza di chiunque non supporti il tuo scopo, rafforzalo passando il tempo con studenti forti. Mantieni tutte le linee di lavoro. Studia la nuova conoscenza che ci è stata portata dalla sacra Influenza C, condividi questa conoscenza e il suo divino significato con i tuoi amici studenti e supporta la forma della scuola, specialmente in questi tempi in cui siamo messi alla prova.
Ricorda le tue verifiche. Sappi che sei diverso dal resto dell'umanità. Tu sei speciale. Tu hai capito. Questa comprensione ti può essere tolta. E' stato detto che è la cosa peggiore che possa capitare, che l'Influenza C ti porti via la tua comprensione.
Guarda a queste persone che postano. Che cosa sono loro? Che cosa vogliono? La loro è una ottava distruttiva in un processo criminale. Loro sono parte di un crimine meccanico conseguenza naturale della forte e conscia influenza del nostro maestro. Questo è l'universo che bilancia se stesso. Tu non devi credere loro. Loro sono, quasi letteralmente, la voce dei diavoli che tentano di sedurti.
Torna di nuovo alla sequenza e trova la pace nel presente. Drop. Usa gli strumenti che ti sono stati dati. Non è casuale che il nostro maestro ci abbia dato adesso la sequenza. E' la nostra migliore difesa contro le forze del male. I centri inferiori e particolarmente la regina di cuori e il re di fiori stanno tentando di deviarti dal tuo scopo.
Sii forte. Sii vigillante. Non permettere agli "Io" di dubbio di prendere spazio, essi sono il linguaggio del sè inferiore. Ricorda le tue verifiche.
(traduzione di un messaggio che un attuale studente della Fellowship ha inviato al blog inglese http://fellowshipoffriends.wordpress.com/2007/08/20/the-fellowship-of-friends-discussion-part-19/#comment-6178)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.