martedì 14 agosto 2007

Da Mi ritorni in mente:
Cari amici attualmente nella Fellowship of Friends,
Robert sta continuando ad avere numerosi rapporti sessuali, ogni giorno, con diverse persone. Si tratta di rapporti sessuali non protetti. Per ora si ha notizia di una sola malattia che è stata trasmessa su larga scala a causa di ciò: l'herpes. Per quanto si tratti di una infezione sgradevole e fastidiosa, di cui non ci si libera più per tutta la vita, si può comunque tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda il passato. Il peggio non è capitato.
Il peggio potrebbe però accadere nel futuro. Il prossimo giovane studente che accetta di avere rapporti sessuali con Robert potrebbe essere sieropositivo all'HIV (Aids). In questo caso è facile prevedere che in breve tempo ci sarebbero decine di infettati. Si tratterebbe, purtroppo, di una strage dolosa, che coinvolgerebbe non solo i membri del circolo interno ma anche le loro donne.
Se fossi ancora nella Fellowship of Friends non ci dormirei la notte. Se questo disgraziato evento capiterà, ci si interrogherà sul perchè non si è fatto nulla quando si poteva.
Se la Fellowship of Friends (nella persona dei suoi membri più rappresentativi, il Council) ama il suo maestro, perchè non gli chiede questa minima, basilare precauzione?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.