mercoledì 28 novembre 2007

da Pensate un attimo

Negli ultimi giorni Robert Burton ha mandato il seguente messaggio e la seguente daily card:

"La ragione per cui il centro istintivo tiene conti in sospeso è promuovere
l'illusione che il nemico si trova all'esterno di se stesso. Ecco perchè lo
fa."

Riguardo al tenere conti in sospeso mi chiedo perchè tante persone nel corso degli anni sono state mandate via dalla fof.... per esempio Paola G non è stata mai perdonata, e così tanti altri (mentre Dorian e Mihai essendo giovani uomini e quindi utili sono stati graziati...anzi addirittura conducono incontri e cene alla galleria). E cosa dire dell'esercizio di non vedere ex-studenti?...ma il nemico non è all'esterno no? l'ha detto proprio lui!

Daily card:
L'amore dei miei studenti e' una grande forza stabilizzante. Ha la
capacita' di neutralizzare tutto l'odio.

Questa daily card in odore di auto-commiserazione non regge! Per quanto mi riguarda io non odio Robert Burton, semplicemente vorrei che la smettesse di ingannare gli altri e di sfruttarli... economicamente, psicologicamente e sessualmente. Per il resto può contare tutte le dita che vuole, 4, 6, 12 - può vedere sequenze mantra e preghiere ovunque....(ps: ho appena saputo che la medicina che lui prende tutti i giorni da anni ormai, crea a lungo andare stati mentali alterati e allucinazioni, RB ne è dipendente).....

ragazzi mi raccomando, in gamba!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.