martedì 20 novembre 2007

da Karnhack

Non ho capito... cosa vi aspettate??!!
Questo blog non è nè una scuola, ne permette di fare "seconda linea"... è semplicemente un blog, una raccolta di idee e di pensieri che se non vengono letti restano solo dei Byte in qualche Hard Disk... allo stesso modo, un libro se non viene letto è solo carta ed inchiostro... ma in genere anche se non leggiamo un libro non lo buttiamo. Perchè si dovrebbe chiudere il blog? Forse c'erano troppe aspettative sul blog? O forse il BUM iniziale ha creato delle aspettative? La Fellowship non è un unità ma è un insieme di persone, pertanto, è sbagliato pensare che la fellowship non abbia preso in considerazione il blog. La fellowship sta facendo la cosa giusta... non si ritiene corrotta quindi agisce come se non lo fosse, e questo è il modo giusto di agire. Chiunque di noi non cercherebbe di far capire ad un pazzo che non siamo noi i pazzi ma è lui solo ad essere pazzo, allo stesso modo, la Fellowship (ufficialmente) non deve dimostrare che è vera, perchè crede di esserlo e non deve dimostrarlo a nessuno. E poi non dimenticate che la Fellowship (Robert) ha creato degli esercizi che invitano (vietano) a non leggere il blog... quindi questo blog è per l'individuo e non per la Fellowship. Personalmente penso che il 50% di quello che è scritto in questo blog sia vero, tutto il resto sono solo distorsioni... e lo pensa una persona (mi sto riferendo a me) che è fuori dalla Fellowship!! Pensate cosa può pensare di questo blog una persona che è dentro la Fellowship... Vi voglio dire alcune frasi che mi sono state dette da alcuni studenti riguardo questo blog:
1- Sono solo ex studenti incarogniti.
2- La loro regina ed il loro re di fiori vuole vendicarsi.
3- Ex studenti che cercano di boicottare la fellowship con un blog studiato a regola d'arte!!
4- Siccome l'influenza C ci sta dando tanto (6) le forze contrarie (il blog) aumentano.
Questo solo per farvi capire che i motivi sono infiniti e validi... cambia solo il punto di vista... c'è chi guarda le cose e le analizza da dentro la FoF e c'è chi guarda e analizza le cose da fuori.
Quindi, un mio invito, rivolto sia a chi partecipa al blog, sia allo studente che lo legge furtivamente, è quello di prenderlo per quello che è... non è nè la verità, ma non è neanche la falsità (come dicono alcuni studenti della FoF)... è semplicemente un insieme di idee e ragionamenti fatti da persone sia stupide che intelligenti, sia false che sincere. Alla fine mantenere questo blog non costa nulla (blogger.com lo offre gratuitamente)... che rimanga come archivio (se proprio deve morire).
II mio augurio, che siate dentro o fuori, è quello che non mentiate a voi stessi, che non mentiate alla vostra logica e al vostro cuore... dal mio punto di vista, i più sinceri ora sono fuori dalla fof... e se mi sbaglio... portatemi lo studente che è andato a chiedere spiegazioni a Robert per sapere la verità e non mentire a se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.