mercoledì 28 novembre 2007

da Gabriella F.

Mi dispiace Karhnack che tu abbia preso così personalmente la mia opinione. Mi rendo conto che si prestava e me ne scuso.
In realtà, mi riferivo a un atteggiamento secondo cui bisogna smettere di parlare della FoF e comportarsi da "bravi ex-studenti", proprio come nella FoF bisognava accettare tutto per essere bravi studenti. Non mi sto riferendo personalmente a te.
Secondo me, dire quello che pensiamo è importante, non lo abbiamo fatto per molto tempo. E informare è giusto (in fondo, se è vero che il tempo di lasciare arriva per ciascuno quando è il momento, che male può fare l'informazione?)
Mi pare che ci sia un "silenzioso dibattito" tra gli ex-studenti (in Italia), tra chi ritiene che sia giusto smettere di parlare della FoF e muovere oltre e chi invece trova giusto cercare prima di capire cosa ci è successo. Le due cose, forse, non sono così in contraddizione, è solo questione di tempi.
Intanto, ti ringrazio del fatto che almeno stiamo comunicando ...
Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.