martedì 27 novembre 2007

da Laura

Cari amici,
la discussione sull'opportunità o meno di procedere in senso legale è in corso da mesi sul blog in lingua inglese. Le opinioni sono varie e contrastanti, comunque recentemente un gran numero di persone si è espresso a favore di una qualche forma di azione collettiva che vada oltre la continua esposizione di fatti e opinioni sui vari blog, e si è sentito il bisogno di investigare più seriamente questa opzione.
Non è mia intenzione cercare di convincervi della necessità di perseguire la Fellowship legalmente, e capisco le vostre riserve. Dall'altro lato, una parte di ex-studenti, e in particolar modo coloro che sono stati più personalmente e pesantemente manipolati e sfruttati da Robert, sente fortemente l´imperativo morale di impedire che ciò continui impunemente ad accadere ad altri.
Quindi c'è la necessità di continuare a portare avanti un confronto su questi temi, e il vostro input è sicuramente apprezzato. Altre possibilità sono state valutate, tra cui picchettaggi all'esterno di Isis, festeggiamenti organizzati da ex-studenti nell'area di Oregon House in concomitanza con eventi della Fellowship, e più recentemente una petizione e l'idea di un film-documentario, come menzionato da Cogito ergo sum.
Da parte mia continuerò a tenervi informati sulle varie iniziative, nel frattempo vi mando tanti saluti e vi ringrazio delle risposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.