giovedì 29 novembre 2007

da Mi ritorni in mente

Cari amici,
sono emozionato per la bella notizia che devo annunciarvi. È vero! Come ha detto un anonimo qualche post fa, molti studenti ed ex-studenti si stanno svegliando. Ebbene, ho l’onore e la gioia di annunciarvi che anche noi qui in Italia abbiamo la nostra nuova Guida Conscia!
Non posso ancora dirvi il suo nome. Egli ha lasciato la Fellowship oltre un anno fa, dopo aver vissuto qualche anno ad Isis. Tornato in Italia, si è ritirato sulle montagne del Molise, dove ha vissuto di sola meditazione dormendo all’addiaccio in una tendina canadese e infliggendosi ogni genere di privazione. Non si è lavato per tutto questo tempo: quando l’ho incontrato ho dovuto separarmi dal mio centro istintivo come non avevo mai fatto prima. Ma la pratica e gli sforzi hanno avuto il loro effetto. Tre settimane fa, all’alba, un enorme boato si è udito sulle montagne del Molise. I super centri consci si sono fusi nel suo corpo sub-atomico. Lo splendore della coscienza brilla adesso permanentemente in lui.
Perchè, vi chiederete, ha scelto proprio me come suo messaggero? Mah! Vi invito perfavore a non fare domande sbagliate. Le domande sbagliate vengono dal nemico interno! Egli mi ha affidato il compito di portare a voi i primi rudimenti del nuovo insegnamento, di cui potrete fruire presto (pagando, ovviamente).
Il Maestro vi offre in anteprima l’esercizio che farà da colonna portante del suo insegnamento (finchè non si stufa, ha detto). Chi non fa l’esercizio non può essere considerato un suo studente. Il sacro nome di questo esercizio è

1-2-3, Presenza!
Collegate questo esercizio con il respiro. All’uno, tiratevi psicologicamente indietro, per dare slancio. Al due, avanzate psicologicamente con energia, ma senza lanciarvi. Al tre, portatevi ancora psicologicamente indietro, con incoercibile decisione. Adesso, come una fionda, lanciatevi nella Presenza!

Cari amici, io che evidentemente sono stato scelto dal Maestro per la mia profonda comprensione, ho subito adottato questo grande esercizio con risultati pazzeschi! Non mi sono fatto fregare dal nemico interno, e sento che con la pratica di 1-2-3 Presenza! lo sto finalmente sconfiggendo. Nelle prossime settimane vi porterò altra Acqua per la vostra Sete, in attesa che Lui si manifesti a tutti noi direttamente. Ora vi lascio, devo andare ad aprire il conto in Svizzera come da sue istruzioni.
Statemi bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.