sabato 12 aprile 2008

Potager Lunch

da Anonimo
Mi ricordo dei "Potager Lunch" a cui ho partecipato durante le mie visite ad Apollo. Avendo dei figli era l'unica occasione per poter spendere del tempo nella proprietà, con la mia famiglia e amici.
Sono uno dei pochi ricordi positivi che mi sono rimasti della FoF, anche per i miei figli è stata un'esperienza molto bella. Pranzare sotto l'ombra degli alberi, godersi la propria famiglia e amici nel giardino dell'Academy.
Che bei momenti.
Purtroppo, oggi, dopo aver letto il blog inglese, anche questo mio ultimo ricordo è stato corrotto. Il vero motivo del Potager Lunch non è quello di dare agli studenti e alle loro famiglie la possibilità di godersi tutto ciò. No, purtroppo, no. I soldi pagati per il pranzo (in contanti), servono a Robert Burton per pagare gli studenti che si prostistuiscono. Ora nella mia mente c'è questa visione che tutto ma proprio tutto, è organizzato per raccogliere fondi che in questo caso finiscono sotto la voce "Pompini al maestro".
La prossima volta che andrete al Potager Lunch, ricordatevi di questo.
Buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.