lunedì 7 aprile 2008

Non ci sono più scuse

da Anonimo
Caro Anonimo,
SVEGLIATIIIIIII, sono stata nella scuola per 20 anni, credimi a questo punto non c'è proprio bisogno della prova certa del DNA per sapere e tranquillizzare la coscienza. Sono stata complice per anni, non ho mai voluto crederci, non ho mai voluto verificare, non ho mai voluto vedere.
Era ed è tutto sotto i nostri occhi, ho lavorato ad Isis per la scuola, nell'ufficio, ci sono prove concrete, siamo tutti complici di questo Pazzo.
Robert fa sposare e mantenere i suoi Schiavi Sessuali da studentesse che hanno 30 anni più di loro, li sposano, li mantengono, gli fanno avere la carta verde o la cittadinanza Italiana, si scambiano questi ragazzi a letto con il compiacere di tutti.
Quante studentesse hanno sposato e risposato i Favoriti del Vampiro. Fai i conti, apri gli occhi, è tutto sotto il tuo e nostro naso.
Mi vergogno di essere stata per 20 anni nella FoF e di aver considerato Robert Burton mio maestro.
Non ci sono più scuse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.