lunedì 7 aprile 2008

Credere oppure no?

da Karnhak
Personalmente ho scelto di non mentire a me stesso uscendo dalla fof... le riflessioni che mi hanno portato a questa scelta sono state pressapoco queste:
- Per prima cosa mi sono chiesto: "Perchè non lo chiedi a Robert se ha fatto o no queste porcate?".
La risposta è venuta da sola... mi sono subito reso conto che non avevo un vero rapporto intimo con lui (per intimo intendo "di essenza") da potergli chiedere una tale cosa, per seconda cosa ho pensato che nessun altro studente ha un rapporto di essenza con lui, perchè non ha il coraggio di dirgli "Robert ma tu cachi addosso agli studenti?"
- Robert non ha mai affrontato questo problema... furbamente lui sa che parlandone gli da "attenzione"... e l'attenzione sappiamo quanto è importante!.
- In ultimo mi sono detto: Se il 50% delle cose che so che ha fatto, sono vere.... mi basta... non è il modello di uomo al quale aspiro!
Sappiamo sempre quando una cosa è brutta o buona... basta guardare sinceramente in se stessi e credere alle proprie sensazioni ed ai propri sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.