sabato 3 maggio 2008

E adesso cosa stiamo facendo

da Edson
Ciao Andrea,
forse "non mi sono capito" e data la scarsa collaborazione della mia connessione e la mancanza di tempo ho voluto condensare troppo il mio intervento e ne è uscito un discreto malinteso..
mi associavo non alla forma e tantomeno alla tirata di orecchi.. (sono tendenzialmente paterno et dominant ma non arrivo a tanto..)
Mi associavo alla parte in cui si richiedeva che fine avesse fatto il lato "e adesso cosa stiamo facendo" dato che sembrava passato molto in secondo piano o quasi sepolto sotto tutta la serie di commenti sul lato oscuro (nonostante ora sia molto illuminato) della FOF.
Non chiedo scusa per non aver commesso il fatto ma porgo le mie scuse straordinarie per essere stato poco chiaro nel mio commento ed avere lasciato spazio a fuorvianti interpretazioni.
Un abbraccio a tutti..
Edson

P.S. Andrea a proposito quoque tu? in che senso?
(sto facendo la faccia indignata ) ha ha ha..
Riabbraccio tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.