lunedì 5 novembre 2007

Il risveglio di Robert

dalla Cristallizzazione di Robert, 19 marzo 1976 (di suo pugno)
"Il mio ultimo 'Io' prima di ritirarmi la sera della mia cristallizzazione è stato: 'Non succederà stanotte'. Poi, alle 2 di notte, mi sono svegliato. Ero di fronte al Monte Apollo, dando le spalle alla California. Ho vissuto una nascita conscia, come una donna che partorisce un bambino. Mi ha colto di sorpresa. C'era molta luce, fumo e un terremoto. I miei centri superiori di sono fusi. Mondo 6 e mondo 12 erano lì. È durato circa quindici secondi. Poi, il fumo si è dissolto. Il mio mondo 6 guardava fuori imperturbabile, come la sfinge, con uno sguardo senza tempo. Era come se qualcuno mi avesse sparato in mezzo agli occhi e io rimanessi lì a guardare immobile. Ho realizzato che non era possibile distruggere i miei centri superiori. Essi sono immortali."
Robert

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.