domenica 9 marzo 2008

Una precisazione per Robert

da Pensate un attimo
Sembra che Robert Burton abbia mandato un messaggio a tutti noi che abbiamo lasciato l'organizzazione (che lui chiama una scuola conscia…..!)
QUESTE sono le sue recenti parole sulla situazione:

"La quantità di tempo passata in una scuola conscia non è una polizza di assicurazione - dobbiamo tutti combattere i nostri centri istintivi fino al nostro ultimo respiro. In molti sarebbero ancora nella scuola se l'Influenza C non ci avesse dato la sequenza. Questo mostra che veramente non si può mai smettere di fare sforzi. Anche dopo la cristallizzazione, la presenza non accade da sè." Robert

Il mio messaggio per lui: Robert, non ho lasciato l'organizzazione a causa della sequenza, non m'importa della sequenza, non è nulla al confronto di tutte le tue false profezie di disgrazia per l'umanità e altre assurde storie che hai inventato (compresa quella del fumo e dei lampi di luce ……quel giorno..).
HO LASCIATO PERCHE' HO CAPITO DOPO MOLTI ANNI ….CHE PIU' CHE UN MAESTRO TU ERI UNA PERSONA AVIDA E CORROTTA e che il tuo SCOPO personale era ed è molto più importante di qualunque altra cosa…perchè tu come maestro usi il tuo potere per convincere i ragazzi a fare sesso con te…..ci hai mai pensato veramente a come stanno, loro?Non ho lasciato a causa del tuo insegnamento, benchè in realtà penso che sia SBAGLIATO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.