domenica 6 maggio 2007

A proposito dell'influenza C

Rabbi Burns, 14 aprile
Nudaveritas ha chiesto: “Qualcuno può spiegare brevemente cosa intende la FOF per Influenza C?”
L’influenza C è “influenza conscia”. Fino a poco tempo fa con questo si intendeva 44 esseri consci (Gurdjieff, Ouspensky, Whitman, la Regina Elisabetta I°, Vivaldi, Leonardo, etc). Adesso che la quarta via è stata ripudiata, forse la lista è cambiata. Ma la lista non influenza il principio di base, ossia che questi “esseri consci” deceduti fluttuano intorno dando “shock” agli studenti della FOF per aiutarli a “svegliarsi”.
Nel passato gli shock consistevano in genere nel fatto che molte targhe di automobili contenevano il numero 44. Attualmente è considerato più significativo il numero 6. Anche le piramidi vengono viste frequentemente.
Questi esseri comunicano direttamente con Robert attraverso gli shock, dicendogli quando la California sprofonderà nell’oceano e simili. Un aspetto bizzarro di questa faccenda è che queste comunicazioni sono sistematicamente sbagliate. L’interpretazione che se ne dà è che essi, deliberatamente, sviino Robert per dargli “attrito” in più.
Un’idea fondamentale è che questi esseri consci lavorino esclusivamente con gli studenti della FOF. Cominciano il loro lavoro non appena effettui il tuo primo pagamento (non so neanche se aspettano che l’assegno vada effettivamente a buon fine). Quando lasci la scuola, immediatamente ritirano la loro assistenza. Non posso che dedurne che hanno una linea diretta con l’accounting department della FOF.
RB ha una relazione particolare con Leonardo Da Vinci. Una storia famosa narra che quando Robert perse un tiro a tennis, dette la colpa a Leonardo di avergli trattenuto il gomito.
E non mi sto inventando nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.