lunedì 17 dicembre 2007

Sull'umorismo e sul perché si è lasciato

da Gabriella F.

È bello, salutare, non dannoso mai, usare il senso dell'umorismo.
Fa bene scherzare e, personalmente, non voglio aver paura di "dissacrare". Anche per me, come penso per tutti noi, era uno scherzo la lista, ovviamente, e grazie ancora a Pensate un attimo e a Michele.
Bentornato Edson!

Janvier, non è chiaro perché tu abbia lasciato la FoF, ma non importa, va bene se per te è semplicemente un bel ricordo; anch'io ho bei ricordi. La FoF attuale, tuttavia, te lo assicuro, non è la stessa che hai lasciato.
Pur avendola amata in passato, ho lasciato la FoF perché si è trasformata in un culto religioso, senza possibilità di verifica; perché ho scoperto che Robert vive una vita dissoluta, di sesso, lusso, abuso, e non degna. Ho lasciato perché la FoF non mi dava più nulla e io non potevo più dare nulla. Ho lasciato perché oggi penso che l'obiettivo di vivere una vita degna sia un grande obiettivo.

Abbracci, Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.